Silice organica liquida g5

salve a tutti.
ho letto cose mirabolanti di questo prodotto, testimonianze senza alcun significato scientifico ovviamente, ma nelle quali però si denota oltre a varie migliorie anche un miglioramento generale nelle cicatrizzazioni e nella qualità delle stesse...pensavo se in caso di rinoplastica, sarebbe utile assumere qualche misurino al di' DI questo prodotto..
che ne pensate?
[#1]
Dr. Alessandro Medici Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico, Gnatologo 139 4
Gentile utente,
penso sia del tutto inutile.
Saluti

Dott. Alessandro Medici
www.medermal.it