Il naso è stato accorciato ed è stata tolta la gobbetta, vorrei sapere se è normale che ci sia

Gentili dottori, ho eseguito 3 settimane fa l'intervento di rinoplastica, il naso è stato accorciato ed è stata tolta la gobbetta, vorrei sapere se è normale che ci sia un lieve seppur visibile affossamento, tipo una cicatrice, sulla parte alta del setto nasale. Sono piuttosto preoccupata anche se nel complesso il naso non è venuto male, a parte appunto questa sorta di rientranza.
Ringrazio anticipatamente x le eventuali risposte.
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
sarebbe quantomai opportuno che lei tornasse a controllo dal suo chirurgo. Potrebbe trattarsi di una semplice "impronta" transitoria o altro, ma sicuramente troverà una risposta più precisa da lui.
saluti
dott. Claudio Bernardi
Chirurgia plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#2]
Dr. Demetrio Germano' Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo maxillo facciale 73 1
Gentile paziente,
nell'immediato postoperatorio il naso subirà numerose piccole variazioni morfologiche , dovute al fatto che i tessuti dovranno adattarsi alla nuova impalcatura, comunque, concordando con il collega, le consiglio di consultare il suo chirurgo, che la seguirà
adeguatamente durante il periodo di guarigione.
Cordialmente ,
Dr.Germanò Demetrio

Demetrio Germanò