Effetti che causa

dottore salve volevo chiedere avendo avuto la mia ragazza un operazione di chirurgia a un orecchio, potrtebbe centrare col ritardo del ciclo mestruale?mi risponda la piu presto la prego sono molto preoccupato ha un ritardo di 7 giorni, praticamente e stata operata 8 giorni prima del ciclo.grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sta postando su tutte le aree dove le abbiamo già risposto.

A questo punto spiegandosi meglio( nel titolo parla di seno ed invece l'intervento è all'orecchio forse...) e con maggior dovizia di dettagli, forse è il caso che riposti nell'area più consona che è la GINECOLOGIA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
salve dottore sono sempre io che la scrivo sempre per il solito motivo solo questa volta in modo diverso . il problema e che oggi sono 9 giorni che la mia ragazza ha un ritardo mestruale, pero' posso dire che mai come questa volta siamo stati molto attenti nel farlo abbiamo usato sempre le precauzioni e ad ogni rapporto lo sempre controllato che non si fosse bucato o rotto.lei e preoccupata, anche perche non ha nessun sintomo mestruale. sono molto preoccupato secondo lei cosa puo essere causato?l altro ieri gli girava lo stomaco poi non gli ha fatto piu. mi dica lei dottore la ringrazio buona giornata
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Deve ripostare come già Le avevo scritto in passato in area GINECOLOGIA