Dopo rionoplastica colpo alla punta

salve a tutti, a due mesi dall'intervento al naso mentre guardavo la tv avevo il telecomando sul petto,sono andato a prnederlo per girare canale di scatto involontariamente ho colpito il naso da sotto,ho potuto danneggiare qualcosa?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente,
dopo 2 mesi dall'intervento le strutture ossee e cartilaginee hanno pressochè la stessa solidità di un naso non operato: è molto improbabile
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it