Mastoplastica riduttiva e mastopessi

posso effettuare la mastoplastica riduttiva nel mese di maggio?e la mastopessi?prima nn mi e'possibile.quali sono le possibili complicanze dei seguenti interventi affrontati in questo mese?
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
immagino che alluda alla prossimità dell'estate.... Dovrà avere l'accortezza di non esporsi al sole il primo mese e di coprire bene le cicatrici per i successivi sei mesi. Per il resto non ci sono altri problemi particolari.
Saluti
Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#2]
Dr. Egidio Riggio Chirurgo plastico 112 4
D'accordo col collega per il sole, aggiungo la possibilità che in caso di complicazioni riguardanti la guarigione delle ferite chirurgiche possa tardare di 20-30 giorni l'eventuale sua esigenza di farsi bagni al mare. Inoltre è utile portare un reggiseno elasticizzato per almeno un mese intero.
Se ciò non rappresenta un problema per Lei, può eseguire l'intervento quando vuole.
Cordialmente
Egidio Riggio
www.mastoplastica.mi.it

dott. Egidio Riggio
specialista chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica
http://chirurgiaplastica-riggio.it
tel. 328 6338018
Studi a Milano e