Trapianto capelli

tra poco effettuerò un trapianto di capelli in canada dal dott hasson le preoccupazioni sono tante perchè non sono esperto delle controindicazioni mi sapete dire qualcosa di piu per farmi stare tranquillo.vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Carlo Grassi Chirurgo plastico 297 11 8
Sulla base della mia esperienza personale posso dirle in tutta sincerità che oggi la tecnica del trapianto di unità follicolari è altamente perfezionata e arreca solo qualche fastidio. rischi concreti non ce ne sono perchè si tratta di una anestesia locale eseguita sempre in centri attrezzati generalmente con assistenza anestesiologica. per il risultato la qualità del chirurgo come in ogni intervento di chirurgia estetica è essenziale. ma certamente lei si è rivolto ad una persona di grande esperienza e non avrà sorprese.

Carlo Grassi
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.rinoplasticaoggi.it