Smagliature e pella un po scesa

salve sono un ragazzo di 24 anni e ho il seguente problema sono sceso molti chili una 50 e adesso sulle braccia sulle spalle e sulla pancia sto pieno di smagliature e ho anche un poco la pella piu scesa volevo chiedere se e possibile far tornare il tutto come prima per sentirmi anche io meglio mentalmente perche ho un po di vergogna di avere queste cose sul mio corpo .
distinti saluti
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente,
i trattamenti di chirurgia plastica post dimagrimento sono molteplici. Contatti un chirurgo plastico della sua zona che le indicherà quale è più indicato nel suo caso.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
grazie saluti
[#3]
Dr. Massimo Re Chirurgo plastico, Medico estetico 292 5 19
gentile utente, le smagliature si possono oggettivamente migliorare (non cancellare) e renderle meno visibili, utilizzando le proprietà del laser CO2 frazionato attraverso il quale si puo’ ridurre la larghezza, migliorarne il colorito o pigmentazione e se possibile sollevarne la parte profonda per non avvertire più i solchi. Sono necessarie 4 sedute distanziate tra loro di almeno 3 settimane per avere un effetto sommatorio e ottimale.
Per quanto riguarda la pelle scesa si puo’ fare un lifting delle braccia che si esegue in day hospital, prima si fa una liposuzione del braccio abbondante, se si pensa che la pelle rimanga abbondante si fa un piccolo lifting con un'incisione nel cavo ascellare nascosta e nel caso anche nella parte posteriore del braccio.
Per l'addominoplastica dopo aver perso kg di solito e' sufficiente fare una liposuzione residua ed eventualmente una leggerissima asportazione di losanga con una cicatrice in zona pubica
Se lo desidera puo’ contattarmi.
Distinti Saluti

Dr. Massimo Re
Specialista Chirurgia Plastica ed Estetica
info@massimore.com

Via Rasori 4 20144 - Milano
tel 338 8900926

[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
grazie di avermi risposto e poi volevo informarla che desidero fare questi trattamenti pero volevo sapere qualcosa piu o meno quando venivano questi trattamenti se non si puo parlare su qui mi puo dare un recapito telefonico cosi la contatto e parliamo meglio grazie mille a presto