Ipoplasia mammaria

salve, avendo ipoplasia mammaria, è possibile intervenire tramite mastoplastica additiva in convenzione con il ssn???
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente,
nei casi di semplice ipoplasia, mi spiace, ma non è possibile.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Se il problema è estetico, il SSN non rimborsa tale intervento, nè l'equipe nè le protesi. Se la paziente decide di effettuare l'intervento in un ospedale pubblico può farlo tranquillamente ma occorre rimborsare i costi di tale intervento alla struttura.
Saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#3]
Dr. Demetrio Germano' Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo maxillo facciale 73 1
può essere se dipende da sindromi rare come quella di Poland.
Cordialmente

Demetrio Germanò

[#4]
Dr. Demetrio Germano' Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo maxillo facciale 73 1
può essere se associata a sindrome di Poland,
cordialmente