Liposuzione con addominoplastica e riposizionamento di lembo dermico

Salve,
sono una signora di 71 anni. In data 27/04/2011 ho subito un intervento di liposuzione con addominoplastica e riposizionamento di lembo dermico. Dopo 48ore dall'intervento sono stata dimessa dall'ospedale. Nelle prime settimane post intervento avevo perdite di sangue e liquidi dal taglio in cui era stato inserito il tubo di drenaggio. I 20giorni successivi, fino ad oggi, ho le suddette perdite senza la presenza di sangue ma con abbondanza di liquido simile a pus. Inoltre da un giorno è subentrata la febbre e temo possa essere correlata a una possibile infezione. Cosa mi consigliereste di fare ? Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 50 6
Gentile Utente,

Le consiglio di effettuare una visita di controllo dal Chirurgo Plastico che ha eseguito l'operazione. Potrà verificare le sue condizioni generali e locali dell'addome prendendo i provvedimenti del caso.

Cordiali saluti,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com

[#2]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
è molto probabile che si tratti di un sieroma ma l'episodio febbrile non va in nessun modo sottovalutato. Urge il controllo stretto del suo chirurgo per prevenire l'infezione.
saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net