Adiposità pube

vi prego di rispondermi...è la 4 volta che ci riprovo....sono un ragazzo di 21 anni...fino all'età di 19 anni pesavo 120kg ora ne peso 72kg dopo un veloce dimagrimento..il mio problema è l'adiposità del pube...il grasso depositato sul pube fa sembrare il pene di dimensioni ridotte creandomi molti disagi sopratutto nella stato di flaccidità...vi chiedo se oltre alla liposuzione chirurgica cè un altro modo x ridurre il grasso sul pube,come ad esempio esercizi fisici(addominali) o creme rassodanti...vi prego datemi una risposta il piu presto possibile....grazie x la vostra attenzione!!!!
[#1]
Dr. Cristiano Biagi Chirurgo plastico, Medico estetico 148 8
Gentile Utente,
visto il grande dimagrimento che Lei è riuscito a conseguire, mi sento di consigliarLe, in alternativa o come complemento di una piccola liposuzione eseguibile anche in anestesia locale, uno "sgrassamento"chirurgico della regione pubica, mediante una piccola incisione del tutto inisibile.
Per ciò che riguarda altri trattamenti non chirurgici, potrei proporLe delle infiltrazioni di fosfatidil colina.
Il resto (esercizi fisici)senza dubbio è un aiuto al miglioramento del Suo problema. Sul'effeto delle creme ho poca fiducia.
Saluti
dott. Biagi Cristiano

Dott.Cristiano Biagi
Specialista Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica
www.cristianobiagi.it info@cristianobiagi.it tel 3420562349

[#2]
Dr. Danilo De Gregorio Chirurgo plastico, Medico estetico 221 5
Gentile Utente,
mi associo alla conclusione del collega e l'unica soluzione consigliabile è una liposuzione,che essendo di una zona limitata, è eseguibile in anestesia locale assistita.

Cordiali saluti e Buone Feste

Dr Danilo De Gregorio

http://www.dottdanilodegregorio.com
http://cosmeticsurgerydrdanilodegregorio.blogspot.com/

[#3]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
La rimozione del grasso pubico è possibile solo chirurgicamente tramite liposuzione. In caso di marcata flaccidità cutanea si dovrà associare anche la dermolipectomia, ovvero l'asportazione chirurgica del tessuto in eccesso.
Saluti
Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net