Mastopessi addittiva e sport

Salve, volevo sapere dopo quanto tempo da una mastopessi addittiva è possibile riprendere a fare sport. So che per la camminate sul tapis o la ciclette è possibile già alla 3 settimana( anzi la mia dottoressa dopo una settimana mi aveva consigliato di fare delle camminate fuori per smaltire i farmaci..ovviamente molto leggere e blande!)
ma per quanto riguarda sport un pò più impegnativi come spinning?? lo facevo 3/4 volte a settimana..non posso rimanre ferma molto dall'allenamento!
Aggiungo ke ho fatto inserimento sottoghiandolare e già dopo 10 gg non avverto più quasi dolore!
ringrazio anticipatamente!
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Io consiglio personalmente un mese di stop da attività fisica intensa e di usare comunque un reggiseno contenitivo per almeno altri 2 mesi
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
quindi dopo un mese posso riprendere l'allenamento ovviamente usando un contenitivo??
grazie!
[#3]
Dr. Massimo Re Chirurgo plastico, Medico estetico 292 5 19
Assolutamente sì! Stia tranquilla. Con lo spinning inoltre non sovracarica la parte superiore del corpo.
Cordiali saluti,

Dr. Massimo Re
Specialista Chirurgia Plastica ed Estetica
info@massimore.com

Via Rasori 4 20144 - Milano
tel 338 8900926

[#4]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
Dopo 4 settimane può fare la sua normale attività sportiva.
Buona serata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it