Alternative blefaroplastica

Salve vorrei sapere se esiste un rimedio alternativo alla blefaro plastica nell' ambito medico estetico oppure rimane sempre l'intervento di prima scelta in caso di eccesso di pelle al di sopra dell occhio...e un altra cosa il sovrappeso puo favorire questa cosa e dimagrendo diminuisce anche la zona in questione? grazie!
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Buonasera, La blefaroplastica chirurgica rimane sempre l'intervento di prima scelta in caso di eccesso di pelle al di sopra dell occhio, il sovrappeso puo favorire la situazione con ernie adipose palpebrali e dimagrendo potrebbe diminuire anche la zona in questione ma evidenziarsi cute in eccesso.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com