Mastopessi semplice

Buongiorno Dottore,
La mia ragazza in data 10 Aprile, ha subito una mastopessi semplice.
Il decorso operatorio è in fase di svolgimento e non ha presentato nessuna complicazione, tuttavia, è convinta che il risultato non sia quello sperato. Lamenta un'asimmetria fra i due seni e uno spostamento anomalo del capezzolo del seno sx.
Quello che vorrei chiedere gentilmente a Voi è - indicativamente parlando - quanto tempo bisogna lasciar decorrere prima di poter apprezzare gli effettivi risultati di tale operazione? A mio avviso, il suo sconforto non è legittimo, dato che il seno è visibilmente in fase di recupero post operatorio.
Vi ringrazio per la pazienza e la cortesia,
un caro saluto
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
Gentile Utente, il risultato si comincia ad apprezzare dopo 30-40 gg. quando l'edema post operatorio è quasi totalmente risolto.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio cordialmente, Dottore, per gentilezza e la celerità.