Blefaroplastica

Salve
un ragazzo di 25-26 anni con uno sguardo un pò spento,per avere uno sguardo piu attivo più fresco con occhi piu aperti,si può ricorrere alla blefaroplastica? O ad un lifting del sopracciglio?
Di solito sono persone anziane che si sottopongono a questo intervento ma anche a questa età ho degli occhietti stanchi.
Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, è possibile ma in genere i pazienti della sua età non necessitano di trattamenti invasivi.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it