Labioplastica

Buongiorno, mi hanno riferito che la labiaplastica intima è un intervento che esegue il ginecologo, ma le informazioni che ho raccolto fin'ora mi suggeriscono che il lavoro deve essere fatto da un chirurgo plastico. Posso prendere per buona l'informazione datami dal centro medico che l'intervento lo esegue un ginecologo, oppure no?
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile signora,
parliamo di chirurgia estetica dei genitali , alla quale noi chirurghi plastici ci stiamo interessando da molti anni. Ciò fa sì che il chirurgo plastico è sicuramente lo specialista adatto a risolvere il problema, migliorando l'estetica e le proporzioni della regione vulvare.
saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net