Lipofiling

buongirno egregi dottori , in data 03/05/2014 ho effetuato un lipofiling nella zona malare , nel solco nasolacrimane e nella valle lacrimale , il post operatorio è andato bene pero adesso sto notando che è presente una piccola asimmetria volumetrica nella zona malare sx, la mia domanda e la seguente :
per ridurre l'asometria e possibile fare una micro lipoaspirazione mirata dove ho l' asimetria? e se si dopo quanto consigliereste di intervenire ?

grazie in anticipo della vostra disponibilta?
[#1]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Gentile utente,
a distanza di così poco tempo è difficile diagnosticare se vi sia una reale asimmetria tra le due parti del viso.E' necessario attendere che il gonfiore post-operatorio si sia risolto totalmente e generalmente questo non avviene prima di almeno due mesi dall'intervento.Bisogna sempre tener conto che una piccola differenza fra la parte sinistra e la parte destra del viso è sempre presente
Nella eventualità si può effettuare un ritocco introducendo altro tessuto adiposo in quantità adeguate.
Saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it