Incisioni anteriori otoplastica

Buongiorno a distanza di tre mesi da un intervento di otoplastica bilaterale mi ritrovo con una cicatrice anteriore abbastanza visibile (soprattutto in corrispettivo dell'orecchio sx) e con una forma delle orecchie che non mi sembra proprio naturale. Il mio chirurgo dice che è tutto ok ma sinceramente io sono un po' preoccupato per l'esito dell'operazione . Chiedo quindi agli esperti su questo sito un parere in merito. Grazie.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, le cicatrici possono ancora migliorare molto, è importante seguirle con attenzione.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottor Graziano,
la ringrazio molto per la sua risposta. Mi sento più tranquillo anche se volevo chiederle secondo lei dopo quanti mesi si può parlare di risultato definitivo ?

Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
per quanto riguarda le cicatrici non meno di 1 anno