Bolla di bichat, liposuzione viso

Salve, desidero sapere se in Campania o nel Lazio c'è qualche chirurgo plastico che effettua operazioni di rimozione delle bolle di bichat o in generale liposuzione delle guance e orintativamente quali potrebbero essere i costi dell'intervento. Grazie.
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
generalmente un chirurgo plastico che si occupa di chirurgia estetica è in grado di eseguire trattamenti del viso come quelli da lei richiesti. Il problema principale però è che è indispensabile che il chirurgo valuti il problema e solo dopo potrà decidere se la liposuzione è indicata nel suo caso e scegliere il trattamento migliore per risolvere l'inestetismo.
saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net