Urto lato del naso post rino

Buon pomeriggio, premesso che sono passati quasi 3 anni dalla mia rinoplastica, due giorni fa mi hanno urtato con il gomito sugli occhiali che a loro volta mi hanno colpito il lato destro nella parte centrale del naso. Ho avvertito un forte dolore con successivo gonfiore, ma nessun ematoma ne sanguinamento. Ho provveduto a contattare il chirurgo che mi ha operata ma purtroppo dovrò attendere ancora giorni per potermi far visionare. Il naso mi pare dritto che non ha subito deviazioni (o almeno lo spero), ma temo che mi possa rimanere il bozzetto di gonfiore laterale che prende anche parte del setto superiore o che sia successo qualcosa all'interno. In attesa di Vs. cordiale riscontro, Vi porgo i miei più distinti saluti.
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
dopo 3 anni dalla rinoplastica il naso è stabile. Dunque, per creare un danno apprezzabile sulla piramide nasale il trauma deve essere importante e, dal suo racconto, non sembra possa essere stato tale. Bene dunque il controllo dal suo chirurgo ma senza fretta e senza preoccupazioni.
Saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto. Non ho citato anche un altra problematica che per ora non sono riuscita a risolvere, ovvero che da qualche mese ho una parte della punta gonfia nella cartilagine alare, una specie di gobbetta che al tatto mi provoca fastidio. Il medico di famiglia mi ha detto che probabilmente si tratta di un'infiammazione e mi ha consigliato ABIOSTIL crema che ho applicato per più di 10 giorni ma non ho visto alcun miglioramento. Nel mettere la crema spesso vi è del sangue, di cosa può trattarsi? Grazie di nuovo, cordiali saluti.