Insoddisfazione mastoplastica

Buongiorno a tutti a maggio 2014 mi sono sottoposta a un intervento di mastoplastica additiva. partivo da una prima scarsa...il dottore mi aveva assicurato che avrei raggiunto una taglia e mezza in piu....mi è stata messa protesi alto profilo rotonda 260 cc.....morale della favola sono ultra insoddisfatta....il seno è piccolo, taglia 2....mi vanno ancora bene reggiseni e costumi di prima.....
vorrei risottorpormi a un intervento ma il mio chirurgo si rifiuta....
vorrei sapere: ci sono rischi a rifare un intervento? è possibile che non si possa mettere una protesi piu grande? io mi sto deprimendo per questa cosa...soldi spesi x nulla
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, verosimilmente è possibile, considerando anche i tessuti che attualmente si saranno distesi. Si tratta di valutare l'eventuale risulatato estetico.
In genere, tuttavia, 260 cc rotonda è una protesi che permette un discreto riempimento (consideri a grandi linee 150 cc ogni taglia).
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
purtroppo dottore ho una seconda....cioè se dovevo spendere soldi per mettere ancora super push uo o altro tanto vale
[#3]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
secondo me se parla con calma al suo chirurgo sono sicuro che troverete una soluzione ragionevole.
cordiali saluti
[#4]
Dr. Massimo Re Chirurgo plastico, Medico estetico 292 5 19
Buongiorno,

Non ci sono rischi diversi da quelli di una mastoplastica, però bisogna visitarla per valutare la possibilità di inserimento di protesi più grandi. Le misure delle protesi si calcolano in rapporto alla corporatura (altezza, peso, torace stretto o largo), alla qualità della pelle (sottile o spessa) e al diametro della ghiandola mammaria esistente.
Distinti saluti,

Dr. Massimo Re
Specialista Chirurgia Plastica ed Estetica
info@massimore.com

Via Rasori 4 20144 - Milano
tel 338 8900926

[#5]
dopo
Utente
bUONGIORNO grazie mille per la risposta. lei riceve a Milano?