Blefaroplastica

Salve,
ho solo 22 anni ma ho delle evidenti borse sotto gli occhi che mi disturbano in quanto mi fanno apparire sempre stanca.
Soffro anche di ipertiroidismo e infatti me ne sono accorta da un occhio che era particolarmente gonfio e che nonostante la cura con tapazole é rimasto leggermente piu gonfio dell altro.
Fumavo e ho smesso da circa 6 mesi proprio perché ho letto che aumenta il problema, ma vedendo che mio padre a 50 anni ha borse molto evidenti non credo potró migliorare col tempo, anzi.
Vorrei ricorrere quindi ad un intervento di blefaroplastica ma ho dei dubbi:
É troppo presto per l intervento? quali sono generalmente i costi? in piú ho il terrore di un intervento malriuscito che mi cambi il viso o peggio crei danni, quali sono le cliniche migliori in italia?
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, il suo caso va chiaramente valutato, in genere si può procedere (a volte con blefaroplastica transcongiuntivale) con buoni risultati.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Massimo Re Chirurgo plastico, Medico estetico 292 5 19
Buongiorno,

Non è troppo presto per fare questo intervento. L'intervento di blefaroplastica è ambulatoriale e non richiede ricovero; costa all’incirca 2200€ e comprende la correzione dell'abbondanza di pelle alle palpebre inferiori e l'asportazione di eventuali "borse" e occhiaie.
Per quanto riguarda la scelta del chirurgo, può dare un'occhiata qui o nel sito della SICPRE.
Distinti saluti,

Dr. Massimo Re
Specialista Chirurgia Plastica ed Estetica
info@massimore.com

Via Rasori 4 20144 - Milano
tel 338 8900926