Fattibilità intervento otoplastica

Buona sera cari Dottori. Premesso che mi sono determinato ad eseguire un intervento di otoplastica ad entrambe le orecchie. Il punto è che pur avendo un buono stato di salute e dalle analisi dell'emocromo risulta tutto regolare vi è tutta via, perennemente, e stabile, irregolarità del numero di piastrine. Nello speci fico il valore oscilla tra le 125000 e 138000 unità. Il mio medico di base dice che questi valori non pongono alcun problema di sorta. Volevo chidere se tale anomalia possa essere un motivo ostativo per l'intervento di otoplastica. Ringrazio e porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
Non sono moltissime ma sufficienti per un intervento ambulatoriale come questo.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il consulto. Saluti