Otoplastica napoli

Cari dottori,
Ho bisogno del vostro aiuto.
purtroppo ho le cosiddette orecchie a ventola e diciamo che fin da piccolo e stato un grande problema e ancor oggi a 26 anni ne soffro anche se di meno.
purtroppo per motivi economici non ho mai potuto fare l otoplastica e mai sono stato nemmeno visitato...solo prese info online. Volevo sapere se potete consigliarmi qualche chirurgo piu economico ma allo stesso tempo bravo a napoli, o qualche altra soluzione se esiste poiche sono disperato . Sarebbe un grande sogno per me vedermi allo specchio e non notare questo maledetto difetto.
saluti e ringraziamenti
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

può consultare il sito della Società Italiana di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica (www.sicpre.it) o l'Associazione Italiana di Chirurgia Estetica (www.aicpe.org) e consultare l'elenco degli Specialisti di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva della sua città.

Cordialmente,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com