Risoluzione chirurgica per piloleiomioma multiplo diffuso

buongiorno, sono affetto da anni da piloleiomioma multiplo diffuso sulla zona pettorale sx.
ormai mi sono rassegnato al fatto che l'unica possibile cura è la chirurgia.
posto la domanda in questa sezione per sapere se c'è la possibilità di fare un intervento diffuso sulla zona cercando di eliminare quanti più tumori possibili. a questo punto il problema estetico passa in secondo piano in quanto il dolore che mi genera questa patologia sta diventando con il tempo invalidante. sempre più spesso sento fitte acute lancinanti anche senza aver stimolato la zona (sensibilità a freddo sfioramento sfregamento etc.). spero di ricevere qualche risposta incoraggiante in merito. grazie in anticipo. Saluti. Fabio
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 50 6
Gentile Utente,

i piloleiomiomi son lesioni benigne ma che spesso presentano una sintomatologia algica dopo stimolazione o anche in assenza del contatto. In questo caso vi e' indicazione all'asportazione chirurgica. Le consiglio di prenotare una visita specialistica di Chirurgia Plastica per una valutazione clinica delle lesioni e per pianificare il trattamento piu' adeguato.

Cordialmente,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com