Intervento ginecomastia in Calabria

Gentilissimi dottori, sono un ragazzo di 34 anni e dall'adolescenza ho evidenti segni di ginecomastia che mi causano non pochi problemi psicologici. Sono qualche chilo sovrappeso ma ho sempre fatto sport nella mia vita senza vedere alcun tipo di cambiamento. Anzi ultimamente sono dimagrito parecchio e il problema è più evidente.
Nel caso di ginecomastia vera mi chiedevo se qualcuno di voi è informato o meno sul fatto che in Calabria sia possibile l'intervento sotto copertura del SSN. Purtroppo attualmente non mi posso permettere l'intervento presso una clinica privata, e quindi prima di procedere a tutti gli esami del caso volevo in qualche modo accertarmi che sia fattibile l'intervento senza costi non alla mia portata. Grazie mille.

[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, se si tratta di ginecomastia vera e se ha i criteri il SSN compre l'intervento in tutto il paese. Si affidi ad una struttura pubblica o convenzionata in cui ci sia la chirurgia plastica.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it