Rinoplastica nuove tecniche

Gentili dottori, ho 26 anni ed il setto nasale deviato e pure tanto.
Ho letto su internet che ci sono nuove tecniche che permettono di evitare l'anestesia totale. Proprio la paura di fare l'anestesia totale mi ha impedito di operarmi prima. Queste nuove tecniche di sedazione leggera e anestesia locale sono applicabili per rimodellare il naso? Il mio considerate che è completamente storto.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, è in genere utile una valutazione. Le deviazioni anteriori di setto si possono correggere agevolmente se invece si parla di deviazioni più posteriori personalmente consiglio l'anestesia generale.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,

per quanto le potrà sembrare strano, l'anestesia generale è la sola che garantisce di mantenere la corretta pervietà delle vie aeree. Questo significa che qualsiasi tipo di settoplastica, anche la più indaginosa e difficile può essere condotta dal chirurgo operatore con tranquillità, nella certezza che il paziente manterrà i tutti i parametri vitali stabili. Quindi, capisco la sua paura, peraltro condivisa da molti pazienti, ma cerchi di accettare con serenità questa scelta.
saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net