Costo intervento ptosi palpebrale (palermo)

Salve,
essendo affetta da una ptosi palpebrale ad un occhio (congenita), e non avendo putroppo riscontrato nessun esito positivo per la possibilità di un intervento mutuabile (a detta loro la gravità non è tale da poterlo accettare), sono costretta a rivolgermi ad una struttura a pagamento. Vorrei sapere quindi a quanto potrebbe ammontare il costo di tale intervento (in Palermo). Io so intorno ai 2.000€, qualcuno saprebbe indirizzarmi verso qualcosa più economica? N.B: per cortesia, non consigliatemi di effettuare la visita presso le varie strutture per saperne i prezzi, perchè ogni visita ha un costo di almeno 150€, spesa che, moltiplicata per tot strutture, non posso assolutamente permettermi. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
E' impossibile fare o dirle preventivi senza vederla. Primo per capire il suo problema, secondo che' i costi di sala operatoria variano da struttura a struttura.
In più essendo un intervento delicato ,in primis identifichi il Suo chirurgo e poi sarà lui a farle un preventivo esatto.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
Aldilà della gravità e condizione della patologia, secondo lei è possibile ottenere un intervento sotto i 1.500€ oppure non è possibile anche nel caso in cui fosse un'intervento "semplice" e mini invasivo? vorrei capire se c'è almeno la lontana possibilità di una spesa al di sotto di tale cifra. Grazie per la risposta.
[#3]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Più si abbassano i prezzi maggiori sono i rischi di strutture non idonee, la non presenza di anestesista (garanzia di sicurezza per il paziente).
Occhio a non finire in posti non autorizzati o un pò pirateschi, da mordi e fuggi.
Quella cifra a Torino è cmq difficile, da parte di professionisti seri.
[#4]
dopo
Utente
A me interessa a Palermo, non a Torino. Credo di essermi espressa male. Non intendo una struttura che costi poco (con relativi rischi in merito e quindi poco affidabile), ma se questo intervento richiede necessariamente questa fascia di prezzo. Ogni struttura fa il suo prezzo, ci sarà quindi per forza di cose una buona, professionale e seria che comunque costi meno delle altre, no? Non voglio mica affidarmi al primo ciarlatano che incontro, è chiaro.
[#5]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Bene, allora si parte dal chirurgo…il non ciarlatano. Sarà lui a fare il preventivo, non portandola in una catapecchia non autorizzata.
Riguardo a Torino, è dove opero io. Ed era un esempio.
un saluto