Cisti sebacea

Gentili Dottori, avrei delle domande da porvi su una cisti.

Vi espongo i miei dubbi:
1) Mi è stata asportata 11 giorni fa una cisti sul cuoio capelluto e domani dovrebbero togliermi i punti di nylon che son stati applicati. È un tempo congruo 12 giorni o è troppo poco?

2) Il problema più grave è questo: il chirurgo che ha asportato la cisti con losanga di cute temo non l'abbia asportata. Era molto piccola e dopo la tumefazioni da anestesia credo si sia "perso", perché al momento al tatto sento la pallina ancora lì dove era. Non credo possa essere una tumefazione da emoraggia dovuta all'intervento, è proprio lì e identica. È possibile ciò accada?

Grazie.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, i punti si possono rimuovere dopo 12 gg.
per quanto riguarda l'altro quesito è possibile ma molto improbabile. E' più facile che si tratti di edema. Attenda ancora 1 mese e poi eventualmente ne riparli con il suo chirurgo.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it