Smagliature bianche

Buongiorno dottori,
da anni combatto con il problema delle smagliature bianche su gran parte del corpo (seno,glutei,interno ed esterno cosce e schiena) apparse in età adolescenziale e dovute ad una veloce crescita in altezza (sono alta 1.81 cm).
Ora, a 35 anni, ho deciso di affrontare, anche se onerosamente, questo problema, consapevole comunque che non potranno sparire del tutto.
Mi sono già recata presso un centro medico specializzato in Svizzera (sono di milano) e, per la tipologia di smagliature "poco scavate, tutte superficiali", mi hanno proposto un trattamento di laser fraxel e Co2 frazionato (tre sedute in totale).

Vorrei sapere se secondo voi potrebbe essere la giusta soluzione.
Vorrei comunque valutare altri pareri e recarmi da qualche specialista a Milano magari, ma non so dove sbattere la testa.

Inoltre, sto attualmente effettuando trattamenti con laser diodo per la depilazione definitiva su tutto il corpo. vorrei sapere se le due cose andrebbero in contrasto.
Grazie per l'attenzione.
M.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, le aree trattate con un laser non è bene vengano contestualmente trattate con l'altro.
Quanto al CO2 attualmente è l'unica soluzione che abbia una certa validità
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, grazie mille per la risposta e chiedo scusa se mi sono spiegata male.

Mi è stato proposto non l'utilizzo di tutti e due i tipi di laser insieme in una seduta ma prima il Fraxel (2 sedute) e poi il Co2 (una seduta).

Cosa ne pensa? ripeto, Essendo un trattamento oneroso vorrei valutare se è la soluzione più corretta.

Per quanto riguarda il laser diodo, quindi, se non ho capito male, dovrei sospenderlo fino al momento in cui non ho terminato il trattamento delle smagliature?

Grazie ancora.

M.