Rhino correct

Buongiorno,

ho visto il sito relativo al prodotto Rhino correct.. Una sorta di apparecchio esterno per correggere le imperfezioni estetiche del naso. Sapreste dirmi se vado incontro ad una bufala o se potrebbe effettivamente funzionare?

Rimango in attesa di una gentile risposta,

saluti.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, come avrà visto sulle linee guida del sito non possiamo esprimerci su prodotti o nomi commerciali di farmaci in particolare.
Le posso però dire che la correzione (anche chirurgica della cartilagine) è cosa non sempre facile.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Carlo Grassi Chirurgo plastico 297 11 8
Un tempo non solo nei paesi di campagna ma anche nelle città arrivavano dei venditori ambulanti che urlavano le qualità della loro merce "cura la gotta, i calli, l'impotenza e...... tante altre cose". Se qualcuno desidera provare lo faccia pure, a prima vista il dispositivo non pare infatti pericoloso.

Carlo Grassi
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.rinoplasticaoggi.it