Un mese fa di ginecomastia

Salve a tutti,
sono stato operato un mese fa di ginecomastia; dopo aver tenuto un corpetto elastico post operatorio fino a ieri all'ultimo controllo presso il chirurgo plastico che mi ha operato mi sono accorto che sotto l'areola dx si è formata una piega della pelle molto ampia simile a un taglio esteticamente non bella a vedere.
Il dottore mi ha detto che devo massaggiarla per farla andare via.
Volevo, cortesemente, un vostro parere
Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, in genere questo tipo di "pieghe" si risolve senza problemi

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Salve Dott. Graziano,
la ringrazio per la risposta.
Quindi la pelle dovrebbe risistemarsi da sola col tempo?
[#3]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
in genere sì, faccia presente il problema comunque al suo chirurgo