Buco al di sotto del pettorale destro

Buongiorno
Al di sotto del pettorale destro è presente un buco ovvero le cartilagini costali(la n°7-8) rispetto alla parte sinistra sono deformate all'interno fino a raggiungere lo xiloideo.
questo problema dà un leggero fastidio e rende esteticamente il corpo asimmetrico.
allego delle foto

(Foto cancellate dallo staff)

volevo chiedere se era possibile fare un intervento su casi di questo genere? il costo? e considerando che faccio palestra dopo quanto potrei iniziare a riprendere l'attività?
grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, in genere problematiche come la sua si possono risoplvere in vari modi (lipofilling, filler, ecc.)
Va valutato di persona ovviamente.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
innanzitutto grazie per la risposta, ma in caso di lipofilling, e considerata la deformità costale l'intervento sarebbe coperto dal Servizio Sanitario Nazionale oppure è a pagamento?
in caso di intervento potrei ricominciare la palestra dopo quanto tempo?
grazie

cordiali saluti
[#3]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
è da valutare di persona ma in genere è coperto dal SSN
[#4]
dopo
Utente
correzioni permanenti con protesi su misura sono possibili? se si può farmi degli esempi
grazie mille
cordiali saluti
[#5]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
Si, sono possibili.
cordiali saluti