Volte per ginecomastia

Buongiorno, sono stato operato due volte per ginecomastia. la mia era di forma grave. Ora dopo tre anni dall'ultimo intervento,mi è dinuovo avvenuta la ricrescita. Secondo il Suo parere, dovrei sottopormi ad un nuovo intervento? Ho 42 anni e questa mia menomazione mi impedisce di avere rapporti interpersonali con le donne.
Aiuto
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Personalmente le consiglierei un'esame ecografico accurato per capire cosa è successo…sicuro che si tratti di ginecomastia oppure di pseudoginecomastia (cioè solo tessuto adiposo).
In questo caso il primo passo è perdere peso…e parte del problema si autorisolverà poi eventualmente una liposuzione darà l'armonia al suo dimagrimento
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie Mille!