BLEFAROPLASTICA IN GIOVANE ETÀ

Salve, sono un ragazzo di 22 anni, che è indeciso sul sottoporsi ad un intervento di blefaroplastica. Posterò una mia foto in cui si vede il difetto che secondo me ho. L'occhio e calante quando mi vedo di profilo o a tre quarti mentre se mi guardo frontalmente il mio taglio di occhi mi piace.
Il consulto che chiedo è il seguente:
Se mi dici dissi a fare l'intervento il mio sguardo visto come in foto risulterebbe più gradevole e meno calante?
La pelle che, chiaramente a quanto si può notare nei limiti della foto, che ho sull'occhio può essere sufficiente? In attesa di una vostra cordiale risposta vi auguro una buona serata e ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
non possiamo, per regole del sito, fornire risposte su base di immagini fotografiche
in linea generale se le piace il frontale ma non il 3/4 e la parte laterale probabilmente il problema è di una lieve discesa del sopracciglio che porta a una discesa dei tessuti proprio in quei tagli.
Nel caso la tossina botolunica potrebbe correggere il difetto senza intervento chirurgico.
Certo è tutto da valutare bene vista la sua giovane età
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestiva risposta, la mia profanità in materia mi dice che il botulino tende a bloccare le funzioni muscolari e quindi le capacità espressive del volto, e così?
[#3]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
No, non è così…almeno quello nn deve essere l'obbiettivo.
Il botulino serve a eliminare alcune rughe e ad alzare la coda del sopracciglio, indebolendo porzioni di muscolo
saluti