Un intervento di rinoplastica

Salve io volevo sottopormi ad un intervento di rinoplastica. Volevo sapere se fine Gennaio o inizio Febbraio era il periodo migliore per fare tale intervento oppure no? Lavorativamente parlando per me e' il periodo migliore ma il troppo freddo pioggia e rischio neve eventualmente potrebbe creare problemi? Meglio il caldo o il freddo poi? Fatemi sapere.
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
non esiste un periodo migliore o peggiore per sottoporsi a rinoplastica, ma solo periodi in cui può essere più "comodi" o liberi da impegni personali (Si effettuano rinoplastiche sempre in Paesi dove fa sempre molto caldo o molto freddo!). Esistono invece delle precauzioni particolari alle quali tutti i pazienti si devono attenere per consentire un perfetto recupero postoperatorio e che variano da tecnica a tecnica e da chirurgo a chirurgo.
Distinti saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net