Lifting interno coscia e minilifting apicale... differenze?

Gentili medici,
leggo spesso che il lifting dell'interno coscia lascia cicatrici abbastanza lunghe ed evidenti nell'intimità. Punto di domanda: con i metodi di correzione, non possono essere eliminate?
Leggo anche del minilifting dell'interno coscia, consigliato a persone che hanno una lassità leggera. In questo caso le cicatrici sono più corte? In termini di cm?
Grazie mille!
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Rispondo alla sue domande
: con i metodi di correzione, non possono essere eliminate le cicatrici?
La risposta è che l'impaccio della cicatrice diminuisce con il tempo ma non scomparirà mail. inoltre in questo intervento le cicatrici sulla faccia anteriore della coscia tendono a scendere verso il basso di un paio di cm e quindi difficilmente mascherabili
Leggo anche del minilifting dell'interno coscia, consigliato a persone che hanno una lassità leggera. In questo caso le cicatrici sono più corte? In termini di cm?
Sono più corte perché non vanno nella piega glutea rimanendo però nella parte più visibile cioè la faccia anteriore di coscia
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com