Fra 3 mesi e mezzo compio 18 anni

ciao, sono un ragazzo e fra 3 mesi e mezzo compio 18 anni, e niente oggi voglio esporvi il mio problema ho un naso sproporzionato al mio viso con un gibbo e una punta verso il basso non ce la faccio più ho perso la mia autostima e la mia vita i miei amici mi inzultano e mi fanno stare male anzi malissimo mi sento un cane bastonato mi sento in imbarazzo e sto davvero male con il consenso dei miei genitori ho deciso di ricorrere alla rinoplastica perchè voglio vivere anche io loro hanno accettato ma vogliono sapere se si può effettuare il pagamento ratale Perchè non se lo possono permettere di pagare una cifra importante in contanti a me dispiace molto e mi sento male...vi prego cerco informazioni e vorrei sapere se è possibile il pagamento ratale VI PREGO RISPONDETEMI GRAZIE IN ANTICIPO..
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 63 47
il pagamento rateale può o non può essere fornito, è un servizio che possono offrire i chirurghi plastici.
Alla prima visita potrà chiedere se quello specialista che lei ha scelto lo effettua.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com