Fronte alta e tondeggiante

Buonasera.Vorrei esporre il mio problema.Ho una fronte un pò alta e non è piatta come vorrei.Infatti è tondeggiante cosa che non mi piace affatto.Vorrei sapere se è possibile renderla piatta (per intenderci)come quella di Tom Cruise.
È possibile?Se si tramite cosa?
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente, la chirurgia plastica può migliorare determinate problematiche dei tessuti molli, nel caso della fronte si tratta invece di un problema osseo e difficilmente correggibile.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta