Capezzoli

Salve, mi è stato proposto l'inserimento di un filler permanente per aumentare il volume dei capezzoli. Mi piacerebbe sapere se è' una procedura sicura, dal momento che ho letto molte cose negative riguardo l'utilizzo di sostanze non riassorbibili. Grazie mille per l'attenzione
[#1]
Dr. Riccardo Luigi Marsili Chirurgo plastico, Medico estetico 20 1
Buongiorno, i filler non riassorbibili sono pericolosi e possono dare problemi difficilmente risolvibili. Personalmente mi trovo spesso a dover trattare complicanze in molte pazienti a cui sono stati impropriamente impiantati filler non riassorbibili, sia nella mia pratica clinica in italia sia in Francia. Il suo problema è adeguatamente risolvibile attraverso specifici interventi di chirurgia plastica (e non di medicina estetica). Le consiglio, pertanto, di rivolgersi ad uno specialista in chirurgia plastica che le saprà consigliare l'intervento più idoneo.

Dr. Riccardo Marsili
specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.riccardomarsili.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno a lei e grazie per la risposta. Il medico che mi ha proprosto questa soluzione è proprio un chirurgo plastico. Mi lascia perplessa il fatto che si continuino ad utilizzare sostanze che a lungo andare possono causare problematiche ..a questo punto non mi resta che dubitare dell'affidabilità del medico in questione.