Addominoplastica

Salve scusate il disturbo, vorrei chiedere un informazione ,praticamente per circa 3 anni ho seguito una dieta dimagrante da un dietologo ed ho perso 48 chili ,e nonostante l'attività fisica e la palestra la pancia è rimasta caduta con pelle in eccesso , e volevo chiedere se ero idoneo a poter fare l'addominoplastica mutuabile.
Io sono della provincia di Messina .
- da 110 kg sono sceso a 62 e sono alto 1,64m
cordiali saluti
[#1]
Dr. Egidio Riggio Chirurgo plastico 112 4
Gentile utente,

Le consiglio di effettuare, tramite il suo medico curante, una visita di chirurgia plastica presso policlinico o ospedale della sua città e valutare con i colleghi la mutuabilità ed i tempi di una correzione chirurgica.
Cordialità

dott. Egidio Riggio
specialista chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica
http://chirurgiaplastica-riggio.it
tel. 328 6338018
Studi a Milano e