Addominoplastica

Buongiorno a tutti , scusate il disturbo ,volevo saper un informazione , praticamente dopo una cura alimentare da un dietologo e molta attività fisica ho perso 48 chili e nonostante la palestra mi è irimasto un rotolo di pelle caduta ,volevo chiedere se sono idoneo a fare un ADDOMINOPLASTICA mutabile e se si dove ....io sono della provincia di Messina (Sicilia )
- da 110 sono sceso a 62 Kg
- non ho fatto nessun intervento per dimagrire
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
Gentile utente, i criteri di inclusione sono regionali. In Lombardia dipende dalla sua situazione locale. In pratica deve essere una situazione così grave da creare delle difficoltà funzionali (infezioni delle pighe cutanee, ecc). Le consiglio di sottoporsi ad una visita presso un chirurgo che opera in una struttura pubblica o accreditata della sua regione per averne la certezza.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille ma non so a chi rivolgermi , dove devo andare ad informarmi per sapere qualche chirurgo che opera in una struttura pubblica ? Cordiali saluti