Cicatrice arrossata

Gentili dottori , una domanda e perdonate la mia ignoranza , una cicatrice di circa 2 cm dovuta ad un ustione che a distanza di tre anni si presenta ancora in parte arrossata può essere una via per sviluppare un tumore della pelle ? Grazie distinti saluti
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
le dico subito di cancellare questo tipo di problema perchè è inesistente.!
Le consiglio però di sottoporsi a visita dal chirurgo plastico per vedere se esistono soluzioni terapeutiche adeguate a migliorare le caratteristiche cromatiche, e non solo della, sua cute cicatriziale.
distinti saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2018
Ex utente
Grazie per la sua gentilissima risposta Dottore ,
mi sono sottoposto ad una visita tempo fà , mi fu consigliata la revisione chirurgica , sono ancora un pò dubbioso su ciò perchè ho paura di peggiorare la situazione nonostante le rassicurazioni del chirurgo che mi ha visitato.