Autotrapianto capelli

Buongiorno,
desidero un consiglio da esperti del settore.
Circa 15 anni fa mi sono sottoposto ad autotrapianto di capelli con tecnica strip e visto il risultato finale, sono quasi costretto a rasare i capelli.
Quando raso i capelli, per ovvi motivi la cicatrice che mi ritrovo dietro la nuca diventa molto visibile anche perché è molto lineare e subito risalta agli occhi.
Desidero chiederVi se ci sono delle tecniche e/o cure estetiche per poter ridurre o camuffare la cicatrice che mi ritrovo.
Ringrazio tutti anticipatamente.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, molto dipende dalla qualità della sua cicatrice, consideri che un segno, seppur minimo, rimane per sempre.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it