Cicatrice

Buonasera gentili dottori ,
mi è stato prescritto un trattamento di Dermatix per due cicatrici ipertrofiche di circa 2 cm ,
volevo chiedere : C'e differenza tra il dermatix in gel e il Dermatix in cerotti di silicone ?
Grazie porgo distinti saluit e un grazie anticipato
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
No, nessuna differenza di efficacia. E' lo stesso prodotto in due formulazioni diverse per dare la possibilità di trattare tutte le aree del corpo.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2018
Ex utente
La ringrazio dottore per la sua cortese risposta , un ultima domanda se permette ma per i cerotti è consigliato l'uso di 24 ore su 24 ?