Decicatrizzazione

Buonasera mi chiamo Pasquale ed ho 26 anni,per molti anni ho avuto l'acne adesso però sto molto meglio solo che mi sono rimaste delle piccole cicatrici sul volto. Volevo sapere se è possibile intervenire almeno riducendo questi antiestetici segni.
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Tommaso Savoia Chirurgo plastico, Medico estetico 166 2
Gentile Pasquale,
allo stato attuale quello che sembra dare i risultati migliori sono alcune sedute di Laser CO2 frazionale che permette di "levigare" le irregolarità della cute.
questo dispositivo sembra aver sostitutito la dermoabrasione anche per i più rapidi tempi di guarigione e la miglior controllabilità della riepitelizzazione

cordiali saluti
tommaso savoia

Dr Tommaso Savoia
Chirurgo Plastico

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
La ringrazio per la risposta,
gentile Dr. Savoia mi saprebbe dire più o meno che costi ha questo tipo di intervento?
[#3]
Dr. Tommaso Savoia Chirurgo plastico, Medico estetico 166 2
gentile utente,
in genere può trovare su internet le quotazioni dei trattamenti, oppure deve contattare direttamente il professionista a cui pensa di rivolgersi
é importante sapere inoltre da quale situazione parte e che risultati vuole raggiungere ed in che lasso di tempo.
è bene tenere presente che è importatne trattare tutta una zona estetica, anche se le cicatrici possono sembrare molto piccole, infatti migliorando anche la qualità della pelle potrebbero vedersi le differenze rispetto alle zone non trattate.

cordialmente
tommaso savoia