Trapianto di pelle o chirurgia guance

salve, ogni volta che mi guardo allo specchio mi vedo la pelle molto rovinata e non mi piaccio, ma si può effettuare un trapianto di pelle o un trapianto di guance? mettere creme non risolve proprio niente, ne ho provate di tutte e sono andato pure da dermatologi il quale mi hanno consigliato delle creme, io per questi motivi mi sento depresso e vorrei stare bene sia con me stesso che con la gente quando mi vede. Credo di aver ragione nel voler fare questo intervento perchè ne ho davvero bisogno, non posso nemmeno mettere il fondotinta perchè ho paura di peggiorare la situazione. Infatti, la mia pelle non lo regge. Vorrei fare o delle esportazioni di guance e mento o un trapianto di pelle, che mi consigliate?
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

pur non avendola visitata mi sento di dirle che non vi è alcuna indicazione agli interventi chirurgici che lei menziona. Qualunque sia la sua condizione di partenza lembi o innesti cutanei hanno degli esiti cicatriziali difficilmente mascherabili. Le consiglio una Visita SPecialistica da un Chirurgo Plastico per valutare eventuali trattamenti medici o chirurgici più "soft" per migliorare il trofismo cutaneo delle guance e/o del mento.

Cordiali saluti,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com