Seconda mastoplastica

Buongiorno, chiedo gentilmente un'informazione, a gennaio mi sono state inserite mentor 375 dual plane, profilo moderate plus CPG312, a tutt'oggi le protesi non sono ancora "scese" e dovrò sottopormi ad un piccolo intervento per l'abbassamento e non solo, il Dottore dovrebbe girare una protesi che da poco, ha ruotato, siccome fin da subito non sono stata soddisfatta dalla resa del tipo di protesi, essendo messe in dual plane e partita da una prima scarsissima, il risultato attuale è una 3b scarsa a sx e una 3b scarsissima a dx (prima dell'intervento si vedeva una lieve asimmetria, ma il chirurgo ha sempre detto che non servivano protesi diverse)(nel reggiseno taglia 3b, a destra tra seno e reggiseno ci sta comodamente un dito, quindi manca proprio 1 buon centimetro per riempirlo) e da vestita non ci si accorge dell'intervento; a me piacerebbe approfittare di questo intervento e cambiare le protesi per avere quel centimetro in più di sporgenza, ossia una 3b piena!Ora perchè si noti un po', metto reggiseno push up! Il Dottore mi ha proposto le Motiva ergonomix full 500cc, cosa ne pensate voi? verranno esageratamente grandi?ci saranno problemi di rippling?
io vorrei solo acquistare un centimetro in più rispetto a come sono adesso, che ripeto, da vestita, non si nota niente!non sono una persona che ama esporre il proprio corpo, però che un pochino si veda, si! (sono alta 1.72 e peso 58kg, giro torace 72)
Ringraziando anticipatamente, porgo distinti saluti!
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
Gentile utente, premesso che l'affermazione "da vestita non si nota niente" con delle protesi da 375 mi risulta un po' eccessiva. Per rispondere alle sue domande è indispensabile una visita . Come può immaginare l'effetto delle protesi di qualunque misura siano varia molto in base alla corporatura.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta! Si, non si nota niente, secondo il chirurgo è colpa della mia postura, le spalle tendono a ruotare in avanti!