Rinoplastica help

Salve a tutti,

sono una ragazza di 22 anni che vive all'estero da 3 anni, dopo tanti sacrifici ho raccimolato un gruzzoletto che mi permetterà di sottopormi ad una rinoplastica, il mio sogno visto che ho un naso gibboso che mi ha sempre tolto fiducia in me stessa. In famiglia ho 2 sorelle già sottoposte all'intervento dal dottor Gallo, bravissimo, il risultato era molto soddisfacente ma non il mio stile.. Vivendo all'estero ho sentito parlare di alcune cliniche in croazia del dottor Toncic, e in Repubblica Ceca con il dottor Podera. Avete consigli sulle rinoplastiche all'estero? Saprebbe qualcuno darmi dei consigli? capisco anche dottori che non vogliono dare un opinione su altri dottori, ma vi prego, ho bisogno di fare la scelta giusta, di un dottore che soddisfi i miei criteri e capace di farmi un nasino davvero bello, ci tengo tanto! non ho un budget altissimo.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, premesso che non conosco i medici di cui parla, come potrà leggere sulle linee guida del sito, non possiamo esprimerci su altri colleghi nello specifico.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it