Probabilità emorragia

Salve, diversi anni fa mi sono sottoposto alla diversione biliopancreatica per perdere peso. L'operazione in sé e il decorso post operatorio sono andati benissimo, non ho avuto alcun genere di problema. Ma quando mi sono sottoposto alla rimozione della pelle in eccesso sull'addome, due volte, in entrambe le occasioni ho avuto una grave emorragia postoperatoria. A oggi sono passati circa sei anni dall'ultima operazione ma il mio percorso non è completo. Ho ancora eccessi di pelle sulla schiena, sull'addome e sul petto che vorrei rimuovere. Ora, quanta probabilità c'è che si verifichi un'altra grave emorragia? Dipende dal mio corpo o piuttosto da chi opera?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, difficile dirlo, andrebbero però valutati con attenzione gli esami e, nel caso il medico lo ritenga opportuno, sottoporla ad una visita ematologica.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it