Labioplastica

Salve dottori,
Il 28 novembre mi sono sottoposta ad un intervento di labioplastica poiché le piccole labbra sporgevano di molto.
Primo e secondo giorno dopo l'intervento sono stati dolorosissimi tanto da prendere una decina di antidolorifici in due giorni, adesso la situazione si è stabilizzata sento meno dolore ma c'è una cosa che mi preoccupa. Sento come se il clitoride fosse stato spostato più in basso, infatti sento un costante pizzicore, come se stesse sempre scoperto. È una cosa normale o devo preoccuparmi? Spero di ricevere risposta, grazie.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, le consiglio di attendere ancora qualche giorno. Quando l'edema si sarà completamente riassorbito si potrà fare il punto della situazione.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. È normale che dopo 5 giorni non riesca ancora a camminare bene e a sedermi? Sono praticamente chiusa in casa.
[#3]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
in genere ci vuole qualche giorno in più